picone lega municipio xii

Come si vota

Come si vota

Scritto da Super User. Inserito in Uncategorised.

IL 3 OTTOBRE (DALLE ORE 7 ALLE 23) E IL 4 OTTOBRE (DALLE 7 ALLE 15) AI SEGGI RICEVERAI DUE SCHEDE ELETTORALI, UNA AZZURRA PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE PER ENRICO MICHETTI SINDACO ED UNA GRIGIA PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DEL MUNICIPIO XII.

AL SEGGIO DOVRAI PORTARE IL DOCUMENTO DI IDENTITA' E LA TESSERA ELETTORALE. CONTROLLA BENE LA TUA TESSERA, SE ESAURITA O L'HAI PERSA CONTATTA IL NOSTRO COMITATO ELETTORALE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Sulla scheda azzurra barrare il simbolo della LEGA e scrivere accanto SANTORI e MATONE.  Non fare altri segni. Il voto andrà automaticamente a Enrico Michetti Sindaco

 

 

 

 Per il Municipio XII

 

Sulla scheda grigia si barra il simbolo della LEGA e si scrive accanto PICONE CAMPANA il voto andrà automaticamente a Pietrangelo Massaro candidato presidente per il centrodestra.

 

 

 

FAC-SIMILE SCHEDE ELETTORALI

Per non sbagliare di seguito mettiamo a disposizione il fac-simile delle due schede per vedere il posizionamento dei simboli all'intero della coalizione che sostiene sulla scheda azzurra il Sindaco del centrodestra e sulla scheda grigia il candidato Presidente per il centrodestra