picone lega municipio xii

Chi sono

Chi sono

Scritto da Super User. Inserito in Uncategorised.

Sono Giovanni Picone, ho 36 anni e sono romano. Incensurato, competente e al servizio della cittadinanza. Laureato in Economia e Finanza, analista finanziario e giornalista. Mi sono avvicinato alla politica fin dall’età di 18 anni, ricoprendo nel tempo anche incarichi a livello giovanile. Sposato con Fiorenza e papà di Valerio e Flavio.

Da sempre appassionato alla politica territoriale e alle esigenze del territorio, ho voluto però, in occasione delle prossime elezioni municipali, scegliere di non restare a guardare, di non continuare a ritenere che tutto questo non possa cambiare, a non arrendermi all’idea che l’insicurezza e tutto il degrado che ci circonda debba essere per sempre l’ordinario o la quotidianità. Con un gruppo di persone straordinarie ho deciso di darmi da fare, di mettere a disposizione le mie competenze, la mia voglia di fare, il mio senso civico, ma soprattutto il desidero di lasciare ai nostri figli un mondo migliore di come lo abbiamo trovato e vissuto noi.

Nel 2013 sono stato eletto per la prima volta al Consiglio del Municipio XII, ricoprendo il ruolo di capogruppo e membro delle Commissioni Consiliari Trasparenza, Mobilità e Patrimonio, Ambiente e Commercio.

Nel 2021 sono stato rieletto al Consiglio del Municipio XII primo degli eletti nelle liste della LEGA con 554 voti di preferenza.

 

 

LA MIA TRASPARENZA AL VOSTRO SERVIZIO