picone lega municipio xii

Comunicati stampa

MUNICIPIO XII, FDI: NOMINATO IL TERZO ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI

Scritto da Super User. Inserito in comunicati stampa.

In Municipio XII è arrivato il terzo assessore al sociale in 15 mesi. Questa mattina la Presidente Crescimanno ha infatti presentato al consiglio Paolo D’Eugenio, ultimo esponente arrivato della giunta grillina del nostro territorio, con delega alle politiche sociali ed alle pari opportunità. E' bene che la giunta grillina finista di trattare l'assessorato al Sociale del Municipio XII come un ascensore per le scalate sociali dei propri amici. Fino ad oggi i grillini che hanno ricoperto l’incarico, da Monica Rossi oggi collaboratrice dell’Assessore Baldassarre per l’emergenza rom, ad Andrea Venuto, inserito nello Staff della Sindaca Raggi come “disability manager”, si è pensato a tutto tranne che alla cura dei più deboli ed all'amministrazione di un settore che copre circa due terzi del bilancio totale annuale del Municipio XII.

 

Difatti, oggi soffriamo gravi disagi sui servizi sociali sul nostro territorio, scadono i progetti che non vengono rinnovati, perdiamo soldi come un rubinetto rotto. Per non dire di servizi essenziali come il Segretariato Sociale che nel corso della consiliatura ha subito una battuta d'arresto durata mesi, nonché del Punto Unico di Accesso, di cui non si hanno notizie. In sintesi parliamo di un disastro senza precedenti. Per il bene dei cittadini ci auguriamo senza pregiudizi che possa iniziare finalmente un nuovo corso, nella speranza che non faccia peggio dei suoi predecessori. Circostanza quasi improbabile.

Così in una nota congiunta i consiglieri di Fratelli d'Italia al Municipio XII Giovanni Picone, capogruppo, Marco Giudici, vicepresidente d'aula e Francesca Grosseto, membro della Commissione Politiche Sociali

Sede territoriale

  • Roma
    Piazza Merolli 44, 00151
  • Tel./Fax: 06.6534609

Social