picone lega municipio xii

Comunicati stampa

SOCIALE, PICONE - GIUDICI (FDI): AL MUNICIPIO XII SCADONO BANDI E CHIUDONO I SERVIZI

Scritto da Super User. Inserito in comunicati stampa.

Sui servizi sociali il M5S continua a sbandare in maniera preoccupante. Il 5 novembre si appresta a chiudere la ludoteca e lo spazio verde di Piazza Merolli, il terzo progetto consecutivo finanziato con la legge 285 che grazie alla gestione grillina verrà chiuso. Rispetto agli altri però c’è l’aggravante che fu la stessa Amministrazione del M5S che già nel 2016 firmò la proroga del servizio. Dopo un anno nulla è stato fatto per rimettere a bando quel progetto e l’intera Piazza, il tutto mentre nella Giunta Crescimanno sono cambiati 3 assessori alle Politiche Sociali.

 

Questo la dice lunga sulla capacità di programmazione e sulla visione di Governo del territorio di questi politicanti allo sbaraglio. Come un anno fa, noi stiamo al fianco dei cittadini affinchè l’incompetenza del M5S non arrivi a privare il territorio di un vitale centro di aggregazione, anche per i più piccoli.

Così in una nota i consiglieri di Fratelli d’Italia al Municipio XII Giovanni Picone, capogruppo, e Marco Giudici, vicepresidente d’aula

Sede territoriale

  • Roma
    Piazza Merolli 44, 00151
  • Tel./Fax: 06.6534609

Social