picone lega municipio xii

Comunicati stampa

AMBIENTE, PICONE-CATALANO: VILLA FLORA ANCORA CHIUSA

Scritto da Super User. Inserito in comunicati stampa.

E’ passato circa un mese dall’ordinanza di chiusura dei parchi voluta dal Sindaco Raggi, all’indomani della nevicata che si è abbattuta su Roma, per consentire il monitoraggio delle alberature. Se tutte le ville storiche hanno visto riaprire i battenti, il piccolo polmone verde di Villa Flora tra i quartieri Portuense e Monteverde è ancora vergognosamente inaccessibile. Tutti gli ingressi pedonali sul perimetro della villa sono chiusi con catene e lucchetti. Al fine di garantire l’accesso ad un’abitazione, all’associazione teatrale e a dei volontari il solo ingresso posteriore è aperto, ma è evidente che il M5S abbia abbandonato questa Villa, senza effettuare alcun monitoraggio e di fatto decretandone la chiusura a tempo indeterminato.

 

Mentre ci battiamo con centinaia di cittadini per la sicurezza e il decoro della Villa, i grillini si dimostrano disinteressati a valorizzare questa porzione di verde.

Così in una nota Giovanni Picone, capogruppo di Fratelli d'Italia al Municipio XII e Daniele Catalano, consigliere FDI al Municipio XI

Sede territoriale

  • Roma
    Piazza Merolli 44, 00151
  • Tel./Fax: 06.6534609

Social