picone lega municipio xii

Comunicati stampa

ASL, SANTORI – PICONE (LEGA): RECEPITE LE NOSTRE RAGIONI, NESSUN DEPOTENZIAMENTO A LARGO QUARONI

Scritto da Super User. Inserito in comunicati stampa.

Nonostante siano già iniziati e in parte terminati i lavori di adeguamento del presidio dell’ASL Roma 3 di Largo Quaroni in relazione al piano di riassetto dei servizi, grazie alle nostre denunce, alla mobilitazione della cittadinanza e all’intervento dei consiglieri regionali del Gruppo della LEGA Orlando Tripodi, Laura Corrotti e Daniele Giannini, che avevano sottoscritto nei giorni scorsi un’interrogazione al Presidente Zingaretti, possiamo orgogliosamente affermare che le nostre ragioni sono state interamente recepite e che il presidio non subirà alcun depotenziamento.

 

Questa è una vittoria soprattutto del territorio che ogni anno è costretto a fare scudo con idee scellerate dell’ASL che vuole smembrare questo presidio che offre servizi socio-sanitari a quartieri molto popolosi e in forte espansione. Ora vigileremo affinché le garanzie ricevute si traducano in atti concreti a tutela e garanzia del diritto alla salute dei quartieri Pisana, Vignaccia e Colle Massimo del Municipio XII.

Così in una nota Fabrizio Santori, dirigente regionale della LEGA, e Giovanni Picone, consigliere del Municipio XII e capogruppo della LEGA

Sede territoriale

  • Roma
    Piazza Merolli 44, 00151
  • Tel./Fax: 06.6534609

Social