picone lega municipio xii

Comunicati stampa

FORTI IN EUROPA! REGIMENTI E ROSSI: TI PRESENTO I NOSTRI CANDIDATI

Scritto da Super User. Inserito in comunicati stampa.

Caro amico e cara amica,

il prossimo 26 maggio si torna al voto per il rinnovo del Parlamento Europeo. Il Parlamento Europeo ha assunto dimensioni più importanti, e cioè quelle di un organo che offre la possibilità ai cittadini di far sentire la propria voce, per un’Europa di diritti e solidarietà, ma anche di identità e di sicurezza. Un'Europa chiamata ad affrontare nuove sfide, consapevole della sua identità e del valore strategico della sua politica estera, ma allo stesso tempo vicina all’Italia che chiede controllo delle frontiere e la necessaria esigenza di espellere i cittadini comunitari che commettano reati. Uno scenario affascinante e impegnativo che richiede però una rappresentanza consapevole e che dia forza e sostegno alle politiche fino ad oggi portate avanti con fermezza in Italia da Matteo Salvini e dalla LEGA.

Insieme con Fabrizio Santori e Marco Giudici, siamo convintamente in campo a sostegno del progetto della LEGA, che punta ad essere il primo partito in Europa, sostenendo la candidatura di Luisa Regimenti e Maria Veronica Rossi al Parlamento europeo perché consapevoli della necessità di avere riferimenti diretti e giovani a Strasburgo, che si facciano portavoce delle nostre esigenze e che ci inducano a costruire un rapporto più profondo, autorevole, responsabile e concreto con l’Europa, in grado di dare anche una ricaduta positiva sui nostri territori.

Per essere davvero FORTI IN EUROPA ti chiediamo di sostenere oltre a Matteo Salvini, anche Luisa Regimenti e Maria Veronica Rossi, due donne che partendo dai nostri quartieri, siamo certi sapranno affermare in Europa i nostri valori e le nostre esigenze.

Luisa Regimenti (www.luisaregimenti.it) è una persona seria, disponibile e preparata, attualmente Presidente dell’Associazione nazionale dei Medici Legali e responsabile della Sanità della Lega Regione Lazio, e Maria Veronica Rossi, giovane e concreto dirigente della Lega Giovani.

Ti anticipo fin da ora, che potrai avere l’occasione di conoscere i nostri candidati personalmente nelle prossime settimane, dal momento che è previsto un appuntamento elettorale nel nostro Municipio presso il Momò - Piazza Carlo Forlanini - previsto per il prossimo 23 maggio a partire dalle ore 17.30

Certo che anche in questa tornata elettorale, non ci farai mancare il tuo supporto, colgo l’occasione per rinnovare la mia personale disponibilità e i miei più affettuosi saluti.

Sede territoriale

  • Roma
    Piazza Merolli 44, 00151
  • Tel./Fax: 06.6534609

Social