picone lega municipio xii

Comunicati stampa

BILANCIO, PICONE-GIUDICI (LEGA): SALTA SEDUTA NEL MUNICIPIO XII. È CRISI DI MAGGIORANZA

Scritto da Super User. Inserito in comunicati stampa.

 È bastato il soffio dell’opposizione e il M5S al Municipio XII è caduto come un castello di carte sul proprio bilancio. Parliamo di un bilancio improponibile, che denunciamo da giorni come gravemente inadatto, che priva i nostri quartieri dei servizi e delle opere essenziali. La nostra battaglia è stata recepita e compresa dalla maggioranza di governo grillina che non riesce ad aprire il consiglio per discutere ed approvare il documento più importante della consiliatura, nonostante le pressioni di una Giunta che tutto fá fuorché pensare agli interessi dei cittadini e del territorio. Un primo tentativo fallito c’è stato martedì, quando è stato chiesto si consiglieri tutti di votare per l’apertura del consiglio sul bilancio e la maggioranza è andata sotto con i numeri. Oggi la capogruppo che avrebbe dovuto fissare un’altra seduta è stata cancellata.

Sembrerebbe, quindi, che il bilancio non si discuterá, con tutte le gravi conseguenze connesse. Nessuno ricorda sia mai successo un fatto simile, ma nessuno ricorda anche giunte e maggioranze così scapestrare come questa grillina.

E’ quanto dichiarano in una nota Giovanni Picone, capogruppo della LEGA al Municipio XII e Marco Giudici, consigliere della LEGA e vicepresidente del Consiglio

Sede territoriale

  • Roma
    Piazza Merolli 44, 00151
  • Tel./Fax: 06.6534609

Social