picone lega municipio xii

Comunicati stampa

MUNICIPIO XII, PICONE (LEGA): DIARIO E’ FAKENEWS FATTA PERSONA

Scritto da Super User. Inserito in comunicati stampa.

Continua l’inaccettabile presa in giro ai cittadini di Monteverde da parte del consigliere Angelo Diario che nuovamente mette piede a Piazza Scotti, raccontando fake news e omettendo le gravi inadempienze provocate dal malgoverno territoriale a trazione grillina. Piazza Scotti è rimasta chiusa per 300 giorni e dopo almeno 2 mesi dall’apertura è una piazza vuota e inutile per il quartiere. Non ci sono le panchine promesse, non c’è l’area giochi e non c’è l’impianto di videosorveglianza. Per di più la Piazza è invasa da piccioni e dal guano, tale da renderla impraticabile nelle scorse settimane. Resta aperto il nodo di una parte della piazza che è rimasta sprovvista di interventi e di segnaletica, ma soprattutto della scellerata scelta di cambiare la viabilità facendo passare il traffico veicolare su strade interne che stanno cedendo al peso del traffico, in quanto non idonee a supportare tali flussi.

Fa sorridere poi lo scivolone del consigliere capitolino Diario sui materiali degli attraversamenti pedonali per secondo lui sono sanpietrini riutilizzati da altri interventi del M5S, ma in realtà sono blocchetti in gres porcellanato. Questa per dirla lunga sulle conoscenze degli interventi che il nostro uomo delle fakenews ci racconta. L’ennesimo post inaccettabile da parte di una maggioranza che ha speso 900 mila euro per una Piazza che ha creato più danni che benefici per i cittadini.

E’ quanto dichiara in una nota Giovanni Picone, capogruppo della LEGA al Municipio XII commentando il post Facebook pubblicato dal Consigliere Angelo Diario (M5S) su Piazza Scotti

Sede territoriale

  • Roma
    Piazza Merolli 44, 00151
  • Tel./Fax: 06.6534609

Social