picone lega municipio xii

Comunicati stampa

TENDOPOLI, PICONE – GIUDICI (FDI): CONSIGLIO MUNICIPIO XII APPROVA ORDINE DEL GIORNO PER LA CHIUSURA

Scritto da Super User. Inserito in comunicati stampa.

Grazie alla nostra battaglia, con colpevole ritardo di oltre due mesi, il M5S approva finalmente approva in Consiglio un ordine del giorno che impegna il Presidente a richiedere al Prefetto la revoca della concessione alla Croce Rossa Italiana per la tendopoli di Via Ramazzini. I grillini davanti all’emergenza registrata sul territorio hanno dovuto piegare il capo e allinearsi a quanto Fratelli d’Italia va chiedendo da luglio. La presidente Crescimanno aveva cercato di gestire con lettere velleitarie e superficiali inviate a Sindaco e Prefetto l’allarme sicurezza che si è riversato sui territori di Monteverde, peraltro senza ottenere risultati. Constatato il fallimento fin qui ottenuto, oggi il M5S si è dovuto arrendere all’evidenza dei fatti e dare ragione a Fratelli d’Italia, mentre il Pd restava arroccato sulle solite posizioni buoniste e di apertura all’associazionismo, ormai del tutto fuori luogo e fuori tempo visto i gravi fatti di cronaca registrati sul territorio.

Resta però preoccupante la scarsa considerazione del Sindaco verso il nostro territorio, per detta della stessa Crescimanno, con la Raggi che non ha mai risposto a nessuna delle note inviate dal presidente del Municipio XII. L’ennesima conferma della scarsa autorevolezza di questa Giunta alla guida del nostro municipio e della inadeguatezza del M5S al governo di Roma.

Così in una nota i consiglieri di Fratelli d'Italia, Giovani Picone, capogruppo, e Marco Giudici, Vicepresidente del Municipio XII

Roma, 12 ottobre 2016

Sede territoriale

  • Roma
    Piazza Merolli 44, 00151
  • Tel./Fax: 06.6534609

Social